DC02 - DISSIPATORI CALORE V4 / SFV4

179,00 €   IVA esclusa (22%)

Nel mio Paese l'IVA sarà applicata?

maggiori informazioni

Nuovo prodotto

In alluminio ricavato dal pieno, anodizzazione superficiale colorata, completi di raccordi in gomma.

Più dettagli

Share in social media

Plug and play, completi di tutto per il montaggio migliorano il raffreddamento del motore, aumentando la prestazione e l’affidabilità (range 4/5 gradi in meno)

Kit 2 unità

Tutto il progetto ruota attorno a un particolare tubo estruso appositamente progettato e realizzato che consente, quando viene attraversato da un liquido o semplicemente dall'aria, di trasmettere e sottrarre calore dal suo interno all'esterno mediante delle alettature. Queste alette, accuratamente progettate, si trovano sia all'interno che all'esterno del tubo.

I tubi vengono assemblati in modo esclusivo, senza saldatura o flange, in opportuni gruppi di chiusura interamente ricavati dal pieno. Dotati di due tenute di sicurezza realizzate in Viton, questi gruppi di chiusura permettono l'entrata e l'uscita dell'acqua, dell'olio o semplicemente dell'aria nel caso degli intercooler.

Le configurazioni sono estremamente flessibili e prevedono l'utilizzo di uno o più tubi assemblati in batteria a seconda delle varie necessità. Il peso è spesso uguale, se non addirittura inferiore, a quello di alcuni scambiatori e rappresenta spesso l'unica possibile soluzione per abbassare le temperature di esercizio. Il tutto in modo semplice ed economico, senza l'aggiunta di radiatori supplementari o il riposizionamento delle masse radianti.

Applicazione Prodotto DUCATI PANIGALE V4 / V4S / V4R
DUCATI STREETFIGHTER V4 / V4S

Prodotti consigliati